Un anno di opposizione

Il documento elaborato dal Partito Democratico Sardegna, alla cui stesura ha partecipato anche Chicco. Un confronto tra le molte promesse della Giunta Cappellacci e i rsultati realmente raggiunti in settori vitali come il Lavoro, la Sanità, la Scuola. Le controproposte del PD per uscire dalla crisi.

Un documento riassuntivo, da consultare e soprattutto da far girare, per conoscere cosa è successo in questo anno in Sardegna, da quando il centrodestra ha preso la guida della Regione.

Promesse mai mantenute, incapacità amministrativa, un ritorno alla politica delle spartizioni e dei consigli di amministrazione.

Settori fondamentali come il Lavoro, la Scuola, la Sanità, il Sistema Sociale abbandonati a loro stessi. Un sistema di spesa pubblica bloccato, con fondi che non si è capaci di ottenere e di conseguenza di spendere. Politiche per l’Industria e per la Casa fallimentari. Il settore delle energie alternative penalizzato.

Su tutti questi temi potrai trovare le proposte alternative del PD, che non ci stancheremo di presentare in Consiglio regionale e davanti ai cittadini.

Scarica il pdf del documento:  Un anno di opposizione